Fabio Fazio, l’annuncio che riguarda la sua trasmissione: imperdibile novità

Clamorosa novità per la trasmissione di Fabio Fazio: il conduttore e l’account ufficiale del programma lo hanno annunciato in queste ore!

Come quasi tutti i suoi colleghi, anche Fabio Fazio è pronto a tornare sul piccolo schermo per una nuova stagione televisiva. La sua casa, come sempre, anche quest’anno sarà la Rai, di cui da decenni è uno dei volti di spicco. In questi giorni un’amatissima donna di spettacolo, che con lui ha condiviso un importante pezzo di strada, ha parlato del conduttore durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero.

Fabio Fazio, colpo di scena (Credit: RaiPlay)

Stiamo parlando di Orietta Berti, ospite fissa a Che Tempo Che Fa fino alla scorsa edizione. Infatti, come tutti ormai sanno, l’”usignolo di Cavriago” stavolta è volato verso gli studi Mediaset per sedersi alla postazione da opinionista del GF Vip 7. Con molta franchezza, la celebre cantante ha spiegato a Il Messaggero quali sono le motivazioni che l’hanno spinta advert accettare la proposta di Alfonso Signorini.

Inevitabile la domanda su quale sia stata la reazione di Fazio alla decisione di dire addio alla sua trasmissione: “Gli ho spiegato che period un’offerta che non potevo rifiutare. Alla effective se ne è fatto una ragione”. Per ammissione della stessa Orietta, infatti, il…

Be the first to comment

Leave a Reply